CHI SIAMO

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Gioielli Endimioni nasce nel 1992 dalla passione dei tre soci fondatori Doriano, Leda e Giuliano.
Uniti e convinti nel poter realizzare il sogno comune aprono il negozio a Rio San Martino Scorzè (VE) un piccolo paese che fin da subito ha sostenuto l’attività ponendo fiducia alla vasta gamma di articoli proposti.
Giuliano con la sua esperienza da mastro orafo ha fin dall’inizio offerto alla clientela un accurato servizio di riparazione e restauro di gioielli.
Leda, invece, segue ed accoglie la clientela stando attenta a tutte le esigenze, coccolando con i suoi modi gentili e professionali tutti i suoi affezionati clienti.

La storia continua

La storia continua e Gioielli Endimioni diventa la gioielleria di fiducia di molte persone che sanno di trovare in questo esercizio sempre tutte le novità che il mercato può offrire.
Negli ultimi anni sono diventati parte integrante dell’attività di famiglia anche i figli Giulia, Silvia, Enrico e Davide.
Giulia laureata in amministrazione finanza e controllo segue tutto il reparto amministrativo e contabile dell’attività. Silvia, estrosa e sempre attenta alle piccole rifiniture che fanno la differenza, gestisce il servizio di confezionamento per i vostri eventi speciali: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e non solo. Enrico, nonostante la sua giovane età, è orologiaio certificato a livello europeo e gestisce il laboratorio interno alla gioielleria. Davide il figlio più piccolo sta terminando il suo percorso universitario di ingegneria gestionale, per poi poter entrare a far parte a tempo pieno nell’attività dedicandosi alla vendita online e ai social.
Ora i ragazzi portano avanti il sogno dei loro genitori restando sempre al passo con le innumerevoli proposte dal mercato nazionale e internazionale facendo tesoro del grosso bagaglio di esperienza che i genitori hanno trasmesso loro.